Connect with us

Calcio

JUNIOR JESINA / Marco Cerioni neo direttore generale

Con l’ex portiere leoncello nella società del presidente Sirio Tantucci anche Sergio Paolinelli (allenatore Juniores) e Giacomo Bacchetti (terza Categoria)

JESI, 23 luglio 2020 – Tante novità in casa Junior Jesina.

Il club che sempre si è contraddistinto per la formazione e crescita dei giovani sta cercando di darsi un volto

scuola calcio ‘Roberto Mancini’

organizzativo diverso cercando di crescere ancora ed inserendo nei propri quadri sia dirigenziali che tecnici figure importanti e di spessore.

Il nuovo direttore generale sarà infatti Marco Cerioni, ex portiere della Jesina calcio, oltre che del Bologna e dell’Ancona. Cerioni lo scorso anno, proprio di questi tempi aveva provato a dare una mano all’allora presidente leoncello Gianfilippo Mosconi ma poi non se ne fece niente.

Con Cerioni, alla Junior, il progetto sarà ampio anche in ottica futura, arriveranno anche Sergio Paolinelli al quale sarà affidata la formazione Juniores e Giacomo Bacchetti che sarà l’allenatore della Terza Categoria. E’ previsto anche il ritorno di Andrea  Mazzantini nel ruolo di preparatore dei portieri.

Favi Fabio

Come è noto la Junior Jesina, scuola calcio ‘Roberto Mancini’, dove il responsabile tecnico è Fabio Favi, con Carlo Pirani responsabile della scuola calcio, ha a disposizione l’impianto in sintetico del ‘Paolo Pirani’ al Boario e sembra intenzionata anche ad investire e gestire il campo di calcio del Collegio Pergolesi e del San Pietro Martire.

 

 

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory