Connect with us

Calcio

JESINA / Nicola Marini e Jack Perez Gomez ritornano leoncelli

Due innesti che danno qualità alla squadra già competitiva che si presenterà ai nastri di partenza per puntare a far bene 

JESI, 21 marzo 2021 Nicola Marini classe 1995, difensore e Perez Gomez Jack classe. 2001, portiere ritornano alla Jesina e da domani saranno a disposizione di Marco Strappini.

Cresce in quantità, ma soprattutto di qualità, la Jesina che si prepara per ritornare in campo e che a questo punto, già competitiva, si prepara a diventare una protagonista della stagione.

Entrambi jesini, Marini e Perez hanno entrambi un passato in leoncello.

Nicola Marini ai tempi del Marina

Nicola Marini aveva debuttato in serie D nella stagione 2012-2013 con il Romagna Centro. Poi nel giugno 2014 era passato alla Jesina, allenatore Francesco Bacci, giocando un campionato intero con 29 presenze e 2 reti mentre la stagione successiva, sempre a Jesi, allenatore Bugari, non ha trovato spazio trasferendosi in Eccellenza al Gallo Colbordolo dove è rimasto per due campionati. Poi altre due stagioni a Marina per 55 presenze ed ora infine alla Biagio Chiaravalle.

Jack Perez con la maglia del Moie Vallesina

Jack Perez Gomes dopo aver fatto parte della rosa della Jesina con presenze in panchina nella stagione 2018-2019 allenatore Ciampelli era stato trasferito al Moie Vallesina per giocare titolare  in Promozione con mister Stefano Tiranti prima e Matteo Rossi poi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory