Connect with us

Calcio

Jesi / Largo Europa: buona la prima, condizionata in parte dalla pioggia

L’acquazzone abbattutosi prima dell’inizio della manifestazione ha tenuto lontano diversa gente ma l’organizzazione si ritiene comunque soddisfatta 

JESI, 17 settembre 2023 – La pioggia ha rovinato in parte ‘la corsa dei leoni’ la manifestazione organizzata sabato pomeriggio dal Largo Europa come prima iniziativa in assoluto per coinvolgere il quartiere omonimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’acquazzone abbattutosi in città un’ora prima del via della corsa ha tenuto lontano molti jesini anche se gli organizzatori si ritengono soddisfatti della esperienza maturata e ringraziano le famiglie, i ragazzi e tutti quelli che non hanno voluto mancare alla manifestazione sportiva lungo le strade del quartiere poi proseguita con musica, panini e bevande, fino a notte inoltrata.

A presentare il tutto Selena Abatelli.

Per ciò che riguarda l’evento sportivo, al quale hanno partecipato circa 100 iscritti, il risultato finale ha visto il successo nella categoria Uomini di Maurizio Marini davanti a Gimmi Inegito e Nicolò Pierandrei. Per le Donne Tiziana Fiordelmondo ha tagliato per primo il traguardo seguita da Mariangela Valentini e Sabrina Palombini. Under 14: El Miloudi Elanouar, Pietro Luconi, Matilde Marini.

“Siamo soddisfattici hanno detto dall’organizzazione -. Era la prima è viste anche le condizioni del tempo non potevamo chiedere di più. Tutto serve per fare esperienza pronti a ripartire per programmare la seconda edizione. Vogliamo far diventare questo appuntamento un evento sistematico che caratterizzi il quartiere Largo Europa, che si deve ripetere anno dopo anno. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato, agli sponsor e a tutti quelli che sono intervenuti”.   

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory