Connect with us

Calcio

JESI / Il Borgo Minonna dice stop: la situazione, in generale, si complica

La Federazione oramai ha l’obbligo di intervenire e non può più nascondersi dietro un laconico “abbiamo le mani legate” 

JESI, 6 ottobre 2020 – Oramai è come un effetto domino e la situazione in generale si complica.

Urge un intervento immediato da parte del Comitato Regionale della Figc Marche ed in primis del presidente Cellini che non può e non deve continuare a dire di avere le mani legate. Il Comitato rappresenta le società e le società stanno mandando messaggi chiari. Cellini, è obbligatorio intervenire!

Dopo tante altre società, e nei prossimi giorni ne seguiranno forse fino ad esaurimento, il Borgo Minonna Jesi, Prima Categoria, ha deciso di fermarsi.

“A seguito della riunione congiunta, tenutasi in data odierna del 06/10/20, la società Asd Borgo Minonna ha deciso per la sospensione della attività sportiva”. La nota prosegue: “I fatti accaduti al Trodica di inizio settimana, non ci lasciano indifferenti. La impossibilità di molti di noi nello stare in quarantena preventiva, non ci permette di continuare con serenità l’attività sportiva. Auspichiamo una risoluzione rapida, definitiva e chiara per dettare regole certe in caso di contagio. Vogliamo che Asl e Lnd, trovino un protocollo condiviso per farci riprendere in serenità la nostra amata attività agonistica. Nel contempo chiediamo lo slittamento del campionato e un nuovo calendario solo quando ci sarà il nuovo protocollo. Nella speranza di una risposta rapida”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory