Connect with us

Sport

Jesi / 2 domande ai candidati Sindaco inerenti lo sport

Il Comitato Territoriale Uisp Jesi Aps e il Csi di Jesi in vista delle prossime Elezioni Amministrative del 12 giugno 2022  

JESI, 9 giugno 2022 – Domenica 12 giugno a Jesi si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale e per l’elezione del Sindaco.

Cinque i candidati: Marco Cercaci, Paola Cocola, Antonio Grassetti, Lorenzo Fiordelmondo e Matteo Marasca.

Dalla presidenza Uisp di Jesi abbiamo ricevuto e pubblichiamo

Il Comitato Territoriale Uisp Jesi Aps e il Csi di Jesi in vista delle prossime Elezioni Amministrative del 12 giugno 2022 hanno posto ai candidati le seguenti domande:

1) L’impiantistica sportiva jesina, si sa, ha bisogno di un programma straordinario di manutenzione. Come pensa di affrontare la situazione? Con quali risorse? E che ruolo giocherebbero le società che gestiscono gli impianti?

2) Jesi è la capitale mondiale del fioretto, Mancini il ct della Nazionale e Valentina Vezzali  è l’attuale sottosegretario allo Sport. Le eccellenze non mancano a Jesi. Però vorremo parlare con voi di sport sociale e di base. Che azioni prevedete di attuare per promuovere il valore sociale dello sport? E come pensate di integrare lo sport sociale, lo sport di base e il professionistico alla luce delle sempre più numerose richieste di spazi da parte delle società sportive?

Le domande sono state poste per telefono e registrate: ne è nato il seguente podcast che stato inviato alle associazioni affiliate a entrambi gli Enti di Promozione Sportiva:

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport