Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / L’Urbania esonera Davide Sartini al suo posto Renzo Tasso

La sconfitta casalinga contro la Jesina, nelle ultime cinque partite due sconfitte e tre pareggi, ha fatto maturare la decisione della nuova guida tecnica 

JESI, 8 marzo 2022 – L’Urbania, dopo la sconfitta casalinga contro la Jesina di domenica scorsa, 1-3, ha esonerato Davide Sartini.

“L’Urbania Calciosi legge nella nota del clubcomunica di aver sollevato Davide Sartini dall’incarico di allenatore della  prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”.

Al suo posto Renzo Tasso. 

“Il nuovo allenatore della prima squadra è Renzo Tasso”. La notizia del nuovo allenatore è stata immediatamente comunicata.

“Classe 1973, dopo una vita da giocatore professionista, nel 2010 Tasso inizia la carriera da allenatore con il Bastia (Eccellenza Umbra) prima di alcuni anni sulla panchina delle giovanili nazionali del Gubbio. Nel 2014 inizia il percorso come vice di Giovanni Cornacchini, affiancandolo nelle esperienze in Lega Pro con Ancona e Viterbese. Nel 2018/2019, porta il Fabriano Cerreto alla finale play off battendo in semifinale proprio l’Urbania, l’anno dopo vince l’Eccellenza Umbra con il Tiferno. Oggi dirigerà il primo allenamento”.

Coincidenza vuole che Tasso esordirà da ex domenica prossima proprio nella trasferta a Fabriano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory