Connect with us

Calcio a 5

Chiaravalle / Calcio a 5 femminile, ecco Mara Capradossi

Classe 1991 vestirà la maglia rosanero dell’Atletico Chiaravalle in serie A2. Ha giocato anche con il Città di Falconara

CHIARAVALLE, 3 agosto 2022 –  Colpo di mercato per la TB Marmi Chiaravalle. Arriva Mara Capradossi.

La giocatrice, classe 1991, ha trovato l’accordo con la società chiaravallese e dalla prossima stagione vestirà la maglia rosanero dell’Atletico Chiaravalle in serie A2, divisione calcio a 5 femminile.

La sua decennale carriera vanta anche esperienze in squadre di rilievo come con il Città di Falconara, (neo promosso campione d’Italia) nelle stagioni tra il 2012 e il 2014.

Negli ultimi anni ha militato nel Bayer Cappuccini tra il 2018  e il 2020 e nella precedente stagione nel CSKA Corridonia.

Come riportato nel comunicato ufficiale della società, Mara Capradossi e’ un’atleta piuttosto conosciuta nel campo regionale e le sue principali caratteristiche sono la duttilità tattica, la professionalità e serietà.  “Avendo sposato il progetto presentatogli dalla società, si è detta da subito pronta a mettersi a disposizione del gruppo squadra, garantendo la  piena collaborazione”  – sono le sue prime dichiarazioni in maglia rosanero.

 

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5