Connect with us

Calcio

Calcio / ‘Festa rossoblu’, il Cupramontana si prepara alla prossima stagione

Sabato 6 e domenica 7 al Parco Colle Elisa. Il diesse Claudio Latini esprime la voglia di fare bene ma anche le complessità

CUPRAMONTANA, 3 agosto 2022 – Stand gastronomici e divertimento con l’Asd Cupramontana “G. Ippoliti”: sabato 6 e domenica 7 al Parco Colle Elisa si terrà la “Festa Rossoblu” organizzata dalla società cuprense.

Claudio Latini

Ovviamente occhi rivolti alla prossima stagione per la squadra del direttore sportivo Claudio Latini, con la voglia di fare bene ma la consapevolezza della complessità delle sfide.

“Stiamo lavorando per raggiungere buoni risultati nella prossima stagione, non sarà però facile perché come si sa, le partite le vince solo una squadra e il nostro sarà un campionato dove ci andremo a scontrare con squadre preparate e affamate” ci dice Claudio Latini. “Abbiamo confermato l’organico della scorsa stagione, con qualche defezione dovuta esclusivamente a motivi personali e non tecnici, in più ci stiamo rafforzando con giocatori provenienti da altre squadre ma soprattutto abbiamo voluto ribadire la volontà di integrare in prima squadra ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile”.

Proprio il settore giovanile rossoblu sta incrementando sempre più la propria azione, sfornando giocatori che, anche giovanissimi, sono stati chiamati da squadre di una importanti in campionati di più alto livello.

Il ds Latini, rivendica con orgoglio l’approdo al Matelica Calcio di Tommaso Ginesi e Marco Piermattei, entrambi 2005, forte espressione del buon lavoro del vivaio cuprense.

Cupramontana, i nuovi 2022-2023

Le new entry in casa rossoblu, che vanno a rafforzare la rosa sono: Riccardo Carnevalini, che ha disputato l’ultima stagione con l’Agugliano Polverigi, Alessio Cervigni ex Castelbellino, Carlo Capano, classe 2001 proveniente dalla squadra calabra de Rota Greca, Nicola Manoni dalla San Biagio e Alessandro Verdolini ex Cameratese e Largo Europa ed il portiere Nicola Ragni.

A dirigere la squadra sarà mister Michele Gerini, che nella scorsa stagione ha guidato il Borghetto.

“Il nuovo mister è un ragazzo giovane ma che ha maturato parecchia esperienza, conosce la categoria, sa come comportarsi e siamo sicuri che con noi e con i nostri giocatori possa far bene” conclude Latini.

Tommaso Ciampichetti

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio