Connect with us

Calcio

CALCIO / Marco Noviello nello staff tecnico dell’Ancona Matelica

L’ex giocatore della Jesina confermato come vice di Gianluca Colavitto. Ha giocato a Jesi in serie C allenato da Bruno Piccioni

JESI, 28 giugno 2021 – A far parte dello staff tecnico dell’Ancona Matelica del riconfermato mister Gianluca Colavitto è stato confermato come allenatore in seconda Marco Noviello.

L’ex centrocampista della Jesina, classe 1969, originario di Napoli, ha giocato a Jesi nella stagione 1990-91 confezionando 10 presenze.

Fu la stagione dello spareggio di Chieti perso contro l’Altamura (1-1 in campo e poi i calci di rigore 6-5; ndr) con la Jesina allenata da Bruno Piccioni. Presidente Gianni Cerioni.

Dopo quella retrocessione, come si ricorderà, seguì una crisi finanziaria, con la Jesina che si auto retrocesse in Eccellenza.

Noviello da calciatore ha indossato anche le maglie di Campobasso in serie B e poi Latina, Jesina, Juve Stabia, Matera e Aversa Normanna tra Serie D e C.

Da allenatore tanto settore giovabile prima dell’esperienza positiva dello scorso anno a Matelica.

Noviello conosceva già sia mister Colavitto che il diesse Micciola per aver lavorato con loro a Castellammare di Stabia.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory