Connect with us

Scherma

Jesi / Valentina Vezzali nel cast ‘isola dei famosi 2024’

La presenza della campionessa olimpica ufficializzata dalla produzione Mediaset. Il reality si terrà in Honduras dall’Aprile prossimo 

JESI, 24 marzo 2024 – E’ di poche ore fa l’annuncio da parte della produzione di Mediaset che Valentina Vezzali, da poco compiuti 50 anni, farà parte del cast ‘isola dei famosi 2024’ il reality che si terrà in Honduras a partire dai primi giorni di Aprile prossimo.

Valentina Vezzali Londra 2012

A condurre la trasmissione televisiva Vladimir Luxuria in collaborazione con un team di opinionisti.

La Vezzali è una icona del mondo sportivo, sempre presente nel reality, da Schillaci a Bettarini  a Paul Gascoigne tanto per citarni alcuni.

La fiorettista jesina ha nei suoi record ben 9 medaglie Olimpiche (sei d’oro, una d’argento e due di bronzo), 16 ori mondiali e 13 europei.

In carriera, oltre lo sport, è stata parlamentare e sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport nel governo Draghi.

Inoltre ha preso parte, come concorrente, anche alla trasmisisone Rai ‘ballando con le stelle’ ed è stata portabandiera della spedizione Italia alle Olimpiadi di Londra 2012.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Scherma

Segnala a Zazoom - Blog Directory