Connect with us

Pesca

Moie / Ritorna ‘Pescainsieme’, XXXI° edizione al lago di pesca sportiva

Premiato chi pesca la trota più grande. Da sabato 4 novembre fino a gennaio 2024 il lago rimarrà aperto nei giorni di sabato domenica e festivi

MOIE, 28 ottobre 2023 –  Oggi sabato 28 ottobre riapertura del lago di pesca sportiva.

L’A.s.d. Pescatori di Moie, nell’anno del quarantennale, essendosi costituita il 25 febbraio del 1983, aderisce anche quest’anno all’ annuale manifestazione PescaInsieme 2023.

Questa iniziativa promossa da Assolaghi (Federazione Nazionale dei centri di Pesca Sportiva) è giunta alla XXXI° edizione ed è riservata ai Laghi affiliati e sarà premiato chi cattura la Trota più grande durante l’intero periodo nelle seguenti categorie: Pescatore Amatoriale, Pescatore Pierino (fino a 15 anni di età), Pescatore Donna, Pescatore Mosca e Pescatore Spinning.

Da domenica 29 ottobre fino a mercoledì 1 novembre il lago resterà aperto dalle ore 7,30 alle ore 18 appositamente per questa manifestazione.

Ogni pescatore in regola con il tesseramento Assolaghi ed il permesso di pesca del lago associato, sarà automaticamente ammesso alla competizione senza costi aggiuntivi.

Al termine di ogni giorno verrà stilata una classifica provvisoria dei partecipanti che avranno pescato la Trota più grande.

Da sabato 4 novembre fino a tutto il mese di gennaio 2024, il lago rimarrà aperto nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 7,30 alle ore 12,30, poi successivamente anche nel pomeriggio.

Coloro che intendono essere aggiornati sulle molteplici attività dell’associazione Pescatori Moie possono consultare la pagina facebook: lago fornace Moie o chiamare il Presidente Ubertini Giuseppe al 3356901435.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pesca

Segnala a Zazoom - Blog Directory