Buona prima della formazione di Iaricci. Sabato prossimo debutto casalingo al Palablu di Moie contro Fermo
JESI, 26 gennaio 2025 – Primo successo stagionale per la Jesina Pallanuoto conquistato a Tivoli: 6-11.
In casa della matricola del campionato la Jesina Pallanuoto conquista tre punti importanti per il morale e la classifica.
Nel primo tempo, nonostante la mole di gioco espressa, la squadra leoncella non è riuscita a prendere il largo. La svolta arriva nel secondo tempo, dove i granata, con un parziale di 1-4 ipotecano la gara.
Nel terzo tempo si ha il maggior distacco tra le due compagini, con il punteggio di 3-9 che la dice lunga sull’intensità difensiva espressa dall’intera squadra e dal portiere Pecci.
L’ultimo quarto è sostanzialmente di gestione, con il Tivoli che si porta a -3 (6-9), senza però impensierire Paolucci e compagni che trovano le reti nel finale per fissare il risultato sul 6-11.

Mister Iaricci: “Abbiamo disputato una buona partita, prodotto un ottimo pressing e giocato bene in difesa. Abbiamo adottato dei validi contropiedi ed utilizzato tutto il tempo disponibile in attacco dove siamo stati precisi ed ordinati e fisicamente abbiamo dimostrato di star meglio”.
Sabato prossimo prima partita casalinga per la Jesina quando al Palablù di Moie alle 18,45 ospiterà Fermo.
SWIMMING CLUB ETS TIVOLI: Zega, Zocchi 1, Bucci 1, Palomba, Ippoliti, Casciani, Romagnoli, Sebastiani 3, Nicosanti 1, Cappellini, Bardella, Galuppi, Cricchi, De Angelis. All. Sunzini
JESINA PALLANUOTO: Nitrati, Zannini G., Mattei, Bartocci R., Bartocci G. 3, Ciampichetti 1, Sebastianelli, Andelic 1, Moreschi 1, Paolucci 2, Baldinelli 3, Zannini T., Pecci, Chiorrini. All. Iaricci
©riproduzione riservata