Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto C / Jesina, a Fermo per vincere e guardare avanti

Risultato fondamentale per la conquista almeno del secondo posto per aggiudicarsi il pass post season play off

JESI, 12 aprile 2024 – Fermo – Jesina oltre ad essere una classica sempre sentita è anche la partita della svolta.

Nel senso che chi vince può ambire almeno alla conquista del secondo posto in classifica generale utile per accedere ai play off promozione.

Dopo la vittoria nel derby di Moie, la Jesina Pallanuoto è chiamata ad un’altra prova impegnativa, sul campo della Nuoto Pallanuoto Fermo, squadra che attualmente è terza in classifica, avanti di solo un punto ai leoncelli.

Posta in palio importante perchè chi tra le due squadre dovesse avere la meglio, si proporrà come diretta antagonista alla Persicetana, attualmente seconda in classifica, per aggiudicarsi il secondo pass per i play-off (il primo posto sembra ormai della RN Bologna).

All’andata, al Passetto di Ancona, si imposero i fermani, 9-11, nonostante i ragazzi di Mr Vastola abbiano lottato fino alla fine.

Domani, inizio ore 19,15, sarà sicuramente una partita combattuta ed incerta, in un ambiente particolarmente caldo, dove però il settebello jesino è sempre riuscito a sfoderare ottime prestazioni. I precedenti, 29 in tutto, raccontano di 19 vittorie di Jesi e 10 di Fermo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory