Connect with us

Barbara Monserra

Promozione / Fabriano Cerreto vede il traguardo ma bisogna battere il Fermignano

La squadra dell’ex Simone Piazzaglia cerca tre punti che la rilancerebbe completamente in zona play off. Gli altri incontri: Moie Vallesina – Barbara Monserra, Biagio Nazzaro – Portuali Dorica, Castelfrettese – S.Orso

VALLESINA, 12 aprile 2024 – 270 minuti al traguardo.

Striscione finale che il Fabriano Cerreto potrebbe passarci sotto per primo già in questo turno solo se battesse il Fermignano dell’ex Simone Pazzaglia ospite domenica pomeriggio all’Aghetoni.

La formazione di Stefano Tiranti infatti comanda con 7 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici Portuali Dorica e S.Orso.

Partite del week end che prevedono tanti scontri diretti con punti in palio importantissimi ai fini della composizione della griglia play off.

Il club dei cartai sul proprio sito ha scritto: “Il 14/04 non è solo un giorno nel calendario, è l’incrocio epico tra il destino e la nostra tenacia. Questa partita non è solo per la promozione, è la realizzazione di un sogno che solo un anno fa sembrava un miraggio. Chi avrebbe pensato che dopo quel fatidico 30 aprile, quando il Castelfidardo ci inflisse la retrocessione diretta, sremmo stati qui, più forti che mai, pronti a lottare per ciò che ci spetta? Passo dopo passo, partita dopo partita, abbiamo costruito il nostro cammino. Ora, in questo epilogo di stagione, siamo carichi di speranza e determinazione, pronti a riconquistare il nostro posto. Chiamiamo a raccolta i nostri straordinari tifosi, il nostro settore giovanile e l’intera comunità di Fabriano perché il nostro stadio, il “Mirco Aghetoni”, si riempia di passione e sostegno”.

Sugli altri campi i Portuali Dorica andrà a difendere la seconda piazza a Chiaravalle, che a sua volta vuol confermare la posizione play off, mentre il S. Orso sarà a Castelferretti.

L’undici di Carta, dopo il successo di domenica scorsa a Torrette, è in fiducia e riuscire a fare risultato, il massimo se pieno, aprirebbe le porte ad un finale di stagione fino a poche settimane fa insperato.

Anche il Moie Vallesina vuol dire la sua ma attenzione al Barbara Monserra che non regalerà nulla e vorrà fare sicuramente bella figura per un finale di stagione che la porterà pure a Chiaravalle nell’ultima di campionato.

PROMOZIONE GIRONE A

12° GIRONE di ritorno  ore 16

Sabato 13 aprile – Mondolfo Marotta – Marina (Fiermonte di Macerata), Castelfrettese – S.Orso (Paoletti di Fermo), Moie Vallesina – Barbara Monserra (Spadoni di Pesaro), Vismara – Villa San Martino ore 15 (Eletto di Macerata)

Domenica 14 aprile – Pergolese – Osimostazione ore 15 (Ulisse di Macerata), Biagio Nazzaro – Portuali Dorica (Tasso di Macerata), Fabriano Cerreto – Fermignanese (Ciccioli di Fermo), Valfoglia – Gabicce Gradara (Bardi di Macerata)

MARCATORI in aggiornamento

De Marco

reti 12: De Marco (Portuali)

reti 11: Pieralisi (Moie Vallesina)

reti 10: Montagnoli (Biagio Nazzaro), Nardone (Barbara Monserra), Costantini ( Gabicce Gradara), Fraternali (Pergolese)

reti 9: Canulli (Biagio Nazzaro), Muratori (S.Orso)

reti 8: Donati (S.Orso), Renzi (Vismara), Zuppardo (Fabriano Cerreto)

CLASSIFICA

Fabriano Cerreto 55; Portuali Dorica, S.Orso 48; Moie Vallesina 47; Biagio Nazzaro 41; Marina 40Fermignanese 39; Pergolese 38; Valfoglia 35; Barbara Monserra, Villa San Martino 33; Gabicce Gradara 26; Castelfrettese, Osimostazione 25; MarottaMondolfo, Vismara 21

Promozione direttaplay offplay outretrocessione diretta  

13° GIORNATA di ritorno 20 aprile

Portuali Dorica – Fabriano Cerreto, Barbara Monserra – Mondolfo Marotta, Fermignanese – Villa San Martino,  Marina – Vismara, Osimo Stazione – Moie Vallesina, S. Orso – Biagio Nazzaro, Gabicce Gradara – Castelfrettese, Valfoglia – Pergolese

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Barbara Monserra

Segnala a Zazoom - Blog Directory