Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, ecco il primo acquisto: il pivot Mohammed Miri

Marocchino, classe 1990, viene dalla Raimond Sassari: con la sua nazionale ha partecipato alla Coppa d’Africa

CHIARAVALLE, 28 luglio 2025 – La Publiesse Chiaravalle è lieta di comunicare l’ingaggio di Mohammed Miri, pivot marocchino classe 1990. È lui il primo volto nuovo della stagione 2025-2026.
L’IDENTIKIT – Nato a Oujda, la città più grande del Marocco orientale, Miri è reduce dall’esperienza in Serie A Gold con la Raimond Sassari. I primi passi nel mondo della pallamano li compie in patria, al Mouloudia Oujda, per poi accasarsi all’As Far Rabat per sette stagioni consecutive. Mohammed saluta successivamente il Marocco e muove verso la Turchia, indossando la casacca del Sakarya Club per due anni, quelli che precedono l’avventura di Sassari. Raccoglie numerose esperienze anche con la maglia della Nazionale marocchina, tra cui spicca un terzo posto agli African Games 2019. Tra i vari gettoni, si ricordano anche quelli collezionati durante l’Islamico Games 2021 e la Coppa d’Africa 2024.
LE SUE PRIME PAROLE – “La squadra gioca bene, la conosco, ho già visto il valore dell’organico. Il clima che si respira a Chiaravalle è un ottimo motivo per essere qui. La stagione non sarà semplice, dobbiamo lavorare puntando a fare il massimo. Ritengo che ci siano le possibilità per vivere una buona annata, anche migliore della precedente”. Questo primo nuovo arrivo viene dopo le conferme di mister Guidotti e dei giocatori Juan Pablo e Francisco Cuello, Fahmi Hammouda, Martin Di Domenico, Valerio Sampaolo, Mario Sanchez, Ballabio, Chiappini, Ceresoli, Brutti, Santinelli, Vichi, Solutri, Selimi, Capatina, Salmonti e i fratelli Babbini.
Nei giorni scorsi, inoltre, la società ha salutato l’allenatore della squadra femminile, Santiago Romero, e le giocatrici Agustina Mamet, Valentina Martinez Bizzotto e Maria Sol Guirao Mati. 

Comunicato stampa Publiesse Chiaravalle 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory