Connect with us

motociclismo

MOTOCROSS / Tempo di finali tricolori Junior MX1 al Crossodromo “Tittoni” di Cingoli

Sabato 19 e domenica 20 giugno si terranno a Cingoli le Finali Junior Mx1 della Fmi, tra i più attesi il giovane cingolano Simone Mancini

CINGOLI, 17 giugno 2021 – Torna finalmente il pubblico al Crossodromo “Tittoni” di Cingoli per il primo round delle Finali del Campionato Italiano MX1 Junior Fmi di motocross. Nel prossimo weekend del 19 e 20 giugno, infatti, 235 piloti da tutta Italia si sfideranno sullo storico tracciato del Moto Club “Fagioli”.

Le categorie coinvolte sono la 125, la 85 junior, la 85 senior, la 65 e la Primi Passi. Sabato 19 ci saranno le qualifiche e alcune prime manche, mentre domenica 20 giugno si terranno il warm-up e le restanti gare fino alle 17.

Gareggieranno diversi cingolani in pista, portacolori del Moto Club “Fagioli” e di ”Ad Maiora Racing Team”, alcuni anche alla prima esperienza nel motocross. Il più atteso, tuttavia, è Simone Mancini (foto in primo piano), in lotta per la vittoria del campionato italiano 85 senior, dopo la recente vittoria di gara 2 nella semifinale di Savignano sul Panaro.

La gara è aperta agli spettatori nel rispetto di tutte le norme Anti-Covid in vigore. Il Moto Club “Fagioli” sta lavorando duramente affinché l’evento si svolga nel migliore dei modi, assicurando uno spettacolo di primissimo livello.

Foto di Fabio Pagnotta (Fabi Rep)

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in motociclismo