Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Moie Vallesina, mister Roberto Mancini visita la squadra in vista del derby a Chiaravalle

Il presidente Roberto Possanzini fa le carte: “Il nostro gruppo è ambizioso ma la Biagio ci sta aspettando a braccia aperte per la partita della vita” 

MOIE, 9 febbraio 2024 – Gradita sorpresa in casa Moie Vallesina: nella serata di ieri, giovedì 8 febbraio, mister Roberto Mancini ha fatto visita alla squadra, caricando i rossoblù in vista dei prossimi impegni.

E’ indubbiamente una delle settimane più calde della stagione, infatti, per il Moie Vallesina. Dopo le sei vittorie consecutive e il consolidamento della seconda posizione ad un solo punto dalla capolista Fabriano Cerreto, la formazione di mister Matteo Rossi si prepara ad affrontare domenica 11 febbraio la Biagio Nazzaro, in trasferta a Chiaravalle.

Un match sentitissimo da sempre ma ancor più oggi, in un momento come questo in cui qualsiasi punto può rivelarsi decisivo per le sorti del campionato.

Roberto Possanzini

Il Moie in questa stagione ha senza dubbio dimostrato qualità e carattere, consolidando il buon andamento di un percorso che punta ad un costante salto di qualità anno dopo anno per crescere come squadra e per far crescere i tanti talenti provenienti dal settore giovanile.

In merito alla sfida di domenica contro la Biagio, il Presidente del Moie Vallesina Roberto Possanzini la definisce “una partita importatissima che ci vede affrontare una squadra di grande spessore e di alto livello che siamo consapevoli ci sta aspettando a ‘braccia aperte’, pronta a giocarsi la ‘partita della vita’. Sarà una sfida decisiva per definire veramente le nostre possibilità. Non nascondo infatti che in caso di un risultato positivo per noi, avremmo molto probabilmente salda la zona playoff. Sarà una partita ricca di passione e di emozioni, gli stessi giocatori si conoscono tutti molto bene, ma quello che mi interessa più di tutti è che vinca lo sport in un clima comunque amichevole e rispettoso”.

Possanzini tiene, inoltre, ad elogiare l’ottimo cammino finora fatto dalla sua squadra: “Non possiamo che essere veramente soddisfatti di come sta andando la squadra soprattutto perché i nostri giovani stanno crescendo, stanno facendo esperienza e stanno giocando bene. Questo è il nostro sogno che si avvera, è ciò che ci ha spinti ad intraprendere questa avventura e che ci stimola ogni giorno a dare il cento per cento. Un altro elemento che ci inorgoglisce è l’avere intorno alla squadra un clima che appassiona, coinvolge e fa emozionare. Proprio da questa unione credo derivino la forza e l’ambizione di questo gruppo.”

CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A

6° GIORNATA girone di ritorno

Portuali – Valfoglia (Uncini di Jesi), Villa San Martino – Osimostazione (Lombi di Macerata), MondolfoMarotta – Castelfrettese (Bardi di Macerata), Fermignanese – S.Orso (Tarli di Aascoli Piceno), Marina – Barbara Monserra (Caporaletti di Macerata), Vismara – Gabicce Gradara (Pasqualini di Macerata), Biagio Nazzaro – Moie Vallesina (Spadoni di Pesaro), Fabriano Cerreto – Pergolese (Domizi di Macerata)

 

MARCATORI

Montagnoli

Reti 10: Montagnoli (Biagio Nazzaro); reti 9: De Marco (Portuali), Canulli (Biagio Nazzaro), Nardone (Barbara Monserra);

reti 8: Pieralisi (Moie Vallesina); reti 7: Zuppardo (Fabriano Cerreto), Bartomioli (Valfoglia), Messina (Villa San Martino), Donati (S.Orso)

CLASSIFICA

Fabriano Cerreto 40; Moie Vallesina 39; Portuali, S.Orso 36; Fermignanese 31;  Biagio Nazzaro 29; Marina, Valfoglia 28; Barbara Monserra, Pergolese 27; Gabcce Gradara 22; Osimostazione 20; Villa San Martino 19; Castelfrettese, Mondolfo Marotta, 16;  Vismara 14

Promozione direttaplay offplay outretrocessione diretta

PROSSIMO TURNO 17 febbraio 2024

Castelfrettese – Villa San Martino, Moie Vallesina – Vismara, Osimostazione – Portuali Dorica, S.Orso – Barbara Monserra, Biagio Nazzaro – Fabriano Cerreto, Gabicce Gradara – Marina, Pergolese – Fermignanese, Valfoglia – MarottaMondolfo

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory