Connect with us

Calcio

Jesina / Fermani al Castelfidardo, con la maglia leoncella ha giocato 36 minuti

La partita di ritorno di Coppa Italia contro Fabriano, andata 2-2, si giocherà al Carotti mercoledì 21 settembre con inizio alle ore 20

JESI, 14 settembre 2022 –  E’ già arrivata al capolinea la presenza di Nicholas Fermani, centrocampista, con la maglia della Jesina.

Il giocatore era stato liberato dal Castelfidardo il 30 giugno, dopo la retrocessione, e si era accasato con mister Strappini scegliendo Jesi dopo aver rinunciato a diverse altre richieste come lui stesso aveva dichiarato al nostro giornale: “Nell’estate ho avuto alcune richieste, ma quando è arrivata quella della Jesina, ho dato priorità a quest’ultima per il blasone e l’importanza della piazza. Non ne ho fatto assolutamente un problema di categoria, provenendo dalla Serie D. Sono molto contento di essere a Jesi e di aver trovato un gruppo molto valido».

Evidentemente le cose non sono andate come da lui auspicato e nelle ore scorse la Jesina lo ha trasferito al Castelfidardo.

Fermani ha giocato due partite ufficiali con la maglia bianco rossa di Jesi: a Fabriano in Coppa Italia per 19′ e domenica scorsa in campionato contro l’Atletico Ascoli per 17′.

Infine la notizia, ora ufficiale, che la partita di ritorno di Coppa Italia contro Fabriano, andata 2-2, si giocherà al Carotti mercoledì 21 settembre con inizio alle ore 20.

(e.s.)

©riproduzione riservata

foto di copertina di Enrico Libani

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio