Connect with us

Sport

Canotaggio / 2 ori, 1 argento e 2 bronzi per i vigili del fuoco di Ancona

I medagliati: Antonio, Riccardo, Federico Ninfadoro, Lorenzo Albini, Enrico Natalucci, Lorenzo Alessandrini e Juri  Strazzi

ANCONA, 14 settembre 2022 – Vogano forte i canottieri del ‘Maggi’.

Ripetutamente sul podio anche nell’ultima gara della stagione, disputata sul bacino della Standiana di Ravenna.

vigili fuoco ancona canotaggio

Gara interregionale dove gli atleti del Gruppo Sportivo “A. Maggi” dei Vigili del Fuoco di Ancona, guidati dal all’allenatore Guido Guidi e dal consigliere Carlo Natalucci si sono presentati in 8 unità ottenendo, alla fine, 2 ori, 1 argento e 2 bronzi.

Il primo oro è finito sul collo di Antonio Ninfadoro, primo del singolo categoria Ragazzi davanti ad un atleta del Dlf Treviso e della Canottieri Padova. Il secondo porta la firma del 4 di coppia Ragazzi, formato da Lorenzo Albini, Enrico Natalucci, Riccardo ed Antonio Ninfodoro che hanno preceduto la società Limite ed i Canottieri Pesaro.

Medaglia d’argento per Federico Ninfodoro nel singolo 7,20 categoria Cadetti.

I due bronzi, infine, sono stati conquistati da Lorenzo Alessandrini e Juri  Strazzi nel doppio Junior e da Riccardo Natalucci nel singolo 7,20 Cadetti.

Molto soddisfatto per le ottime prove dei suoi allievi l’allenatore Guido Guidi, considerate le tante difficoltà riscontrate nel lungo periodo di pandemia.

Atleti e dirigenti del “Maggi” per l’occasione salutano il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Ancona, ing. Pierpaolo Patrizietti, nonché presidente del Gruppo Sportivo.

La società comunica che sono iniziati i corsi di avviamento al canottaggio per giovani (maschi e femmine) presso la sede nautica del porto turistico Marina Dorica.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport