Connect with us

Jesina Calcio

Eccellenza / Jesina, per la panchina Giuseppe Puddu è a un passo

Il giovane tecnico classe 1992 è vicinissimo a Jesi, dopo la salvezza ai play-out con l’Atletico Mariner nella passata annata. Nello staff anche il preparatore atletico Piergallini, già in biancorosso ai tempi di Ciampelli

JESI, 25 settembre 2025 – Sembra risolversi il “giallo” del nuovo allenatore della Jesina. Nelle ultime ore, infatti, il nome di Giuseppe Puddu avrebbe convinto la dirigenza leoncella, che dovrebbe ufficializzare l‘accordo con il classe 1992 ex Atletico Mariner che ha ottenuto la salvezza in Eccellenza nella passata stagione.

33 anni, Puddu ha allenato nel Centobuchi (tra Promozione e Prima Categoria) e nell’Atletico Mariner. Con lui a Jesi dovrebbero arrivare anche il preparatore atletico Oscar Piergallini (che già conosce l’ambiente della Jesina, essendo stato nello staff di mister Ciampelli in D) e i collaboratori tecnici Gino Clementi, Lorenzo Spinozzi e Danilo Ottaviani, con uno di loro che avrà anche la funzione di match analyst.

A Puddu, quindi, sarà affidato con ogni probabilità l’arduo compito di far ingranare la Jesina, ancora a 0 punti dopo le prime 3 giornata del girone unico di Eccellenza Marche. L’annuncio ufficiale è atteso nel pomeriggio di oggi.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Jesina Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory