Connect with us

Calcio

Eccellenza / Il Fabriano Cerreto vince a P.S.Elpidio: 2-1

Le reti nel primo tempo con Mengali su rigore ed un gran tiro su punizione di Di Nicolò. Semopre dagli undici metri il gol dei padroni di casa

FABRIANO, 25 settembre 2022 – Il Fabriano Cerreto si ripete dopo il derby e vince in casa del P.S.Elpidio.

In vantaggio nel primo tempo di due gol e poi nella ripresa ha subito il ritorno dei padroni di casa difendendo il risultato e conquistando tre punti fondamentali per la classifica.

Il primo sigillo su rigore decretato per fallo di Brega su Gabrielli. Sul dischetto si presenta Mengali che trasforma (37′). Subito dopo il Fabriano potrebbe già raddoppiare con Di Nicolò ma Faini si oppone e para.

Il raddoppio al 41′ con una gran tirata di Di Nicolò su punizione che finisce all’incrocio dei pali.

Nella ripresa la squadra di casa ci prova a raddrizzare le sorti ed al 3′ Bruni devia su Frinconi. Al 33′ Bruni realizza su rigore per fallo di Lucarino su Ferranti, un po’ dubbio.

La palla del pari sui piedi di Ferranti in zona Cesarini ma Bruni non si fa sorprendere.

Mister Farsi: “La partita l’ha riaperta il rigore a loro favore e poi è normale che sul finale si soffra un po’ e si giochi con apprensione. credo che nell’economia dell’intero incontro abbiamo dimostrato una buona tenuta di campo. Era una trasferta che temevamo perchè il P.S.Elpidio è una squadra che gioca al calcio. Una volta sbloccato il risultato abbiamo giocato con personalità”. 

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Faini, Bordi, Brega (Frinconi), Orazi, Tondini, Mozzoni, Traversa (Amatucci), Magliulo, Bruni, Russo (Ferranti), Amici (Ponzielli). All. Palladini

FABRIANO CERRETO – Bruni,  Stortini, Crescentini (Paoletti), Gabrielli ( Pagliari), Lucarini, Lispi, Barilaro, Nunzi, Mengali, Magnanelli (Lattanzi), Mengali, Di Nicola (Montagnoli). All. Farsi.

ARBITRO – Paoloni di Ascoli Piceno

RETI – 38’ pt rig. Mengali, 41’ pt Di Nicola, 33′ st rig. Mattia Bruni

©riproduzione riservata

CLASSIFICA

Osimana, Fabriano Cerreto, Fossombrone 7;

Azzurra Colli, Urbino, Valdichienti 6;

Atletico Ascoli 5; 

Jesina, Chiesanuova, Maceratese, Sangiustese, Galo Colbordolo 4;

Montefano 3;

Castelfidardo, Marina, P.S.Elpidio 0

MARCATORI

Reti 3: Mengali (Fabriano Cerreto), Minella (Valdichienti); Reti 2: Nunez (Osimana), Barattini (Gallo Colbordolo), Triana (Valdichienti), Iori, (Jesina), Titone (Sangiustese), Pagliari (Fossombrone), Di Nicola (Fabriano Cerreto)

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory