Connect with us

Coni

Jesi / Incontro istituzionale Fiordelmondo – Luna

Sindaco di Jesi e Presidente regionale del Coni, accompagnato da Porcarelli e Picchio hanno affrontato le varie tematiche sportive 

JESI, 13 ottobre 2022 – Il sindaco Lorenzo Fiordelmondo ha ricevuto in Comune il presidente regionale del Coni Fabio Luna, accompagnato dal suo vice Marco Porcarelli, jesino, e dal delegato provinciale Enrico Picchio.

È stata l’occasione per un primo confronto sulle tematiche dello sport in generale tra Coni e nuova Amministrazione, dopo che lo stesso Luna era stato a Jesi in occasione della Notte Azzurra.

Nel corso del colloquio sono state condivise alcune questioni, a partire dal rincaro delle bollette energetiche degli impianti con crescenti difficoltà delle società sportive.

Non è mancato anche un accenno alla realizzazione del nuovo palascherma rispetto al quale si sta ultimando il progetto esecutivo che darà il via ai lavori, essendo già assegnato l’appalto integrale che prevede appunto la definizione della progettazione e la realizzazione dell’opera.

Sindaco e presidente regionale del Coni hanno rinnovato l’impegno ad una proficua collaborazione per sostenere in particolare lo sport di base ed alimentare tra i più giovani i valori di socializzazione, inclusione e crescita.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Coni

Segnala a Zazoom - Blog Directory