Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / Match test: manita contro la San Francesco Cingoli

Prossimo allenamento congiunto mercoledì 16 settembre al Cardinaletti con una partitella in famiglia e poi domenica 20 settembre a Filottrano

JESI, 12 settembre 2020 – Match test tra la Jesina e la San Francesco Cingoli (seconda categoria).

Buon allenamento per entrambe le formazioni e soprattutto per la squadra di Strappini che il 27 settembre sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza con il debutto casalingo contro il Fabriano Cerreto.

Certo poter disporre di avversari non tanto di maggior caratura tecnica ma che possano competere sul piano atletico, avrebbe dato maggior indicazioni dopo un mese circa dall’inizio della preparazione.

Infatti i meccanismi dei leoncelli ed il ritmo della manovra hanno bisogno di maggior collaudo.

In questo momento però, ed anche in una situazione di emergenza sanitaria, va bene così e l’importante è continuare a lavorare con impegno e continuità.

Partenza subito in avanti della Jesina che nel giro di tre minuti va sul doppio vantaggio. Al 13′ è Rossini che di testa dopo un assist dalla sinistra di Cameruccio gonfia la rete mentre al 16′, sempre di testa, Mistura ribatte in rete con una sorta di pallonetto la palla offertagli da Rossini. Al 31′ ancora leoncelli in gol ed ancora con un colpo di testa questa volta firmato Calcina. Ad inizio di ripresa subito in gol Giovannini (2′) per il 4-0. L’ultimo sigillo è firmato da Papa che di testa chiude un assits di Cameruccio.

Prossimo allenamento congiunto mercoledì 16 settembre al Cardinaletti con una partitella in famiglia. Poi domenica 20 settembre al San Giobbe di Filottrrano contro la formazione di Giuliodori.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

JESINA –  Anconetani, Martedì’, Calcina, Garofoli, Lucarini, Mistura, Rossini, Giovannini, Papa, Sampaolesi, Cameruccio. All. Strappini. A disp (Francoletti, Maiani, Brocani, Longhi, Moretti, Frattesi, Coltorti, Nazzarelli, Anconetani)

SAN FRANCESCO CINGOLI – Emiliano, Falappa, Scuppa, Fratoni, Giachetta, Piccini, Bufarini, Tomassoni, Agosto, Schiavoni, Sandroni. All. Ballini. A disp( Fabrizi, Tavoloni, Giampieri, Tittarelli, Marchegiai, Tiranti, Romaldi, Moretti, Fabrizi

ARBITRO – Rossini di Jesi

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio