Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Ultimo atto: Rosora Angeli – Frontonese chi vince sale di Categoria

Due risultati su tre per la formazione di Fiaoni che in semifinale ha eliminato il Pianello Vallesina. In stagione, andata e ritorno, ha sempre vinto il RosoraAngeli che ‘per scaramanzia’ ha scelto il silenzio stampa

JESI, 25 maggio 2023 – Siamo all’atto finale della Terza Categoria Girone C.

A contendersi la promozione in Seconda Categoria il Rosora Angeli, che nella semifinale play off ha battuto il Pianello Vallesina, contro la Frontonese, che ha eliminato il Monte Roberto.

Come si ricorderà, al termine della stagione regolare, le due squadre oggi finaliste erano arrivate in testa al campionato a pari punti insieme all’Ostra. Per la classifica avulsa Ostra e Rosora Angeli si erano giocati lo spareggio per salire di Categoria a Sassoferrato con la vittoria della squadra di misterVito Bruzzesi.

Adesso per l’undici di Fiaoni si presenta un’altra possibilità, in casa, con due risultati su tre a disposizione, per conquistare la Seconda Categoria.

Si giocherà sabato 27 maggio alle ore 16 al Comunale di via Fiume e la gara sarà diretta da Carriero di Jesi.

La Frontonese, oltre a mister Marco Federici squalificato, dovrà fare a meno, sempre per squalifica, dei giocatori Berardi e Federici Simone mentre il Rosora Angeli di Rossetti. 

Federici alla vigilia ci ha detto: “Servirà una impresa visto che con il Rosora in stagione regolare abbiamo perso due volte su due e la loro squadra è stata costruita appositamente per salire di categoria. Tuttavia noi ci proveremo in tutti modi a regalarci questo sogno visto che nelle partite secche può succedere di tutto. Ci siamo e quindi venderemo cara la pelle”.

In casa Rosora Angeli bocche cuciteper scaramanzia”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory