Connect with us

Calcio

Serie C / La Vis Pesaro sbanca anche Perugia, 0-1

Ennesima impresa dei ragazzi di Stellone che continuano la propria marcia inarrestabile espugnando il “Curi”. Decisiva la segnatura all’ultimo respiro del nuovo arrivato Raychev

VALLESINA, 7 febbraio 2025 – La Vis Pesaro era impegnata oggi al “Curi” di Perugia per l’anticipo della 26ma giornata. Una gara difficile, l’ennesimo test verità, anche se la formazione di mister Stellone ha dato ormai più di una prova della sua forza, contro un Perugia in difficoltà, ma pur sempre una delle grandi del torneo.

Primo tempo concluso a reti bianche con un paio di occasioni per parte, di Giraudo e Broh per i padroni di casa, di Paganini e di Okoro invece, per la Vis.

Nella ripresa, riparte bene la Vis con dei tentativi di Paganini e Cannavò, poi il Perugia torna a farsi pericoloso con Matos e ancora con Broh.

Ma è la Vis che proprio nei minuti di recupero, al 95’, coi padroni di casa rimasti in 10 uomini dall’81’ per l’espulsione di Amoran per doppia ammonizione, che affonda il colpo col nuovo entrato Raychev, arrivato proprio alla chiusura del mercato, che segna la rete che vale altri 3 preziosissimi punti ed un’altra serata da ricordare.

L’attaccante vissino Adrian Raychev, oggi decisivo al “Curi” di Perugia (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

Vis che espugna dunque il “Curi” e che consolida così il quarto posto alle spalle di Virtus Entella, Ternana e Torres. Perugia invece sempre più in crisi, con la panchina dell’ex Fano Zauli sempre più in bilico.

Per la Vis, prossimo turno al “Benellisabato 15 febbraio alle ore 15:30 con il Sestri Levante.

I risultati: Perugia-Vis Pesaro 0-1

La classifica provvisoria: Virtus Entella 54, Ternana 51 (-2), Torres 49, Vis Pesaro 48, Pescara 44, Arezzo 40, Pianese e Pineto 35, Rimini 31 (-2), Ascoli, Pontedera e Gubbio 30, Carpi e Perugia 29, Campobasso 27, Spal (-3) 24, Lucchese 23, Milan Futuro 22, Sestri Levante 18, Legnago Salus 15

Le altre gare della 26ma giornata:

Sabato 8 febbraio: Milan Futuro-Lucchese (ore 15:00), Rimini-Ascoli (ore 17:30)

Domenica 9 febbraio: Torres-Gubbio e Virtus Entella-Spal (ore 15:00), Campobasso-Pontedera, Pineto-Legnago Salus e Sestri Levante-Pianese (ore 17:30), Carpi-Pescara (ore 19:30)

Lunedì 10 febbraio: Ternana-Arezzo (ore 20:30)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory