I rossoblù portano a casa un punto dalla trasferta di Piancastagnaio. Decidono le reti di Eusepi e Fabrizi nella prima frazione di gioco. Domani in campo Ascoli e Vis

13 settembre 2025 – La Samb torna dalla trasferta di Piancastagnaio con la Pianese con un punto che muove pur sempre la classifica.
In una gara che ha visto gli uomini di Palladini andare in vantaggio al 35’ col bomber Eusepi, alla sua seconda segnatura stagionale, c’è stato il ritorno dei padroni di casa che sono pervenuti al pareggio allo scadere del primo tempo con Fabrizi al 49’.

Il bomber della Samb Umberto Eusepi (foto profilo FB ufficiale Sambenedettese Calcio)
Nella ripresa, nonostante i due tecnici abbiano provato a cambiare qualcosa, il risultato non è più cambiato.
Un punto comunque prezioso in casa di una formazione che, dopo una brillante stagione da matricola, si sta meritatamente confermando in questa Serie C.
Per la Samb, prossimo impegno al “Riviera delle Palme” con il Carpi sabato prossimo alle ore 15:00.
Per quanto riguarda invece le altre marchigiane, Ascoli domani in trasferta a Perugia per un “classico” sempre di grandissimo interesse. Tra i bianconeri, ha fatto molto rumore in settimana la squalifica di mister Tomei fermato per ben 7 giornate, con la squadra che dovrà quindi fare a meno del proprio tecnico per molto tempo.
Vis Pesaro invece in campo al “Benelli” con il Livorno, matricola solo sulla carta in questa Serie C piena di nobili decadute.
Questi i risultati degli anticipi della 4a di campionato del girone B:
Guidonia Montecelio-Ravenna 1-2, Pianese-Sambenedettese 1-1, Campobasso-Pineto 0-1, Forlì Gubbio 0-1, Pontedera-Rimini 2-1, Juventus Next Gen-Arezzo (domenica 14 settembre, ore 12:30), Bra-Torres e Perugia-Ascoli (ore 15:00), Vis Pesaro-Livorno (ore 17:30), Ternana-Carpi (ore 20:30)
La classifica provvisoria:
Arezzo e Ravenna 9 punti, Pineto e Gubbio 8, Forlì 6, Ascoli, Carpi, Juventus Next Gen e Pianese e Sambenedettese 5, Campobasso, Guidonia Montecelio e Pontedera 4, Ternana, Perugia, Livorno e Torres 3, Vis Pesaro 2, Bra 1, Rimini -10 (11 punti di penalizzazione)
Queste invece le gare della prossima giornata, che si giocherà tra sabato 20 settembre e domenica 21:
Arezzo-Guidonia Montecelio, Pontedera-Campobasso, Ravenna-Perugia e Rimini-Forlì (venerdì 19 settembre, ore 20:30), Gubbio-Bra, Livorno-Ascoli, Pineto-Juventus Next Gen, Sambenedettse-Carpi, Torres-Ternana e Vis Pesaro-Pianese (domenica 20 settembre, ore 15:00)
©riproduzione riservata