Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Simone Fugante non è più l’allenatore del Le Torri Castelplanio

Il tecnico cingolano lascia il club dopo due stagioni: resta in società il suo vice Valerio Maccioni. Già pronta un’altra panchina per lui

CASTELPLANIO, 9 maggio 2024 – Dopo 2 stagioni Simone Fugante lascia il Le Torri Castelplanio. L’allenatore cingolano, infatti, non sarà più alla guida della squadra rossoblù per la stagione 2024-2025. Resta in società il suo vice Valerio Maccioni. 

Simone Fugante (allenatore Le Torri Castelplanio)

“Alla fine non è soltanto un gioco – ha scritto il tecnico –, ma diventa qualcosa di molto più grande! Grazie a tutti: è stato un piacere vivere ogni singolo secondo passato in campo sin quel luogo mistico e unico che è lo spogliatoio! Due anni di crescita professionale, con la speranza di avervi lasciato un pizzico dell’amore, della passione e della voglia di misurarsi sempre che questo sport mi regala sin da bambino. Uno per tutti, tutti per uno! Fugo7, Le Torri Castelplanio 2022-2023, 2023-2024″. 

Il Le Torri Castelplanio gli ha regalato una maglia con le firme di tutti i giocatori e un trofeo a ricordo di tutte le partitelle vinte dal mister cingolano negli allenamenti. Fugante è già stato contattato da diversi club della Vallesina e dintorni e sta perfezionando l’accordo con la sua futura squadra in questi giorni. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory