Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Edoardo Nazzarelli torna a casa: è un nuovo giocatore dell’Avis Arcevia

L’attaccante, classe 2002 originario di Arcevia, viene dalle esperienze con Jesina, Biagio Nazzaro e Barbara MonSerra

ARCEVIA, 6 settembre 2025 – Edoardo Nazzarelli è un nuovo giocatore dell’Avis Arcevia. Il classe 2002, originario proprio di Arcevia, viene dalle esperienze in Eccellenza e in Promozione con Jesina, Biagio Nazzaro e Barbara MonSerra.

Con la maglia leoncella, in particolare, ha giocato dal 2020-2021 al 2023-2024, tra Juniores Nazionale ed Eccellenza. Nella passata annata si è diviso tra Chiaravalle (segnando un gol contro l’Appignanese) e Barbara nella seconda metà di stagione, non riuscendo comunque a evitare la retrocessione in Prima Categoria.

Ora, dunque, c’è il ritorno a casa nella sua Arcevia per Nazzarelli. Attaccante completo – scrive la società – capace di agire sia da trequartista che da esterno offensivo, è un innesto di valore per la categoria, grazie al suo curriculum e alle sue qualità tecniche”.

Per l’Arcevia si tratta del sesto acquisto in questa sessione di calciomercato, dopo Lorenzo Capitanelli, Nicola Fiorani, Matteo Federici, Dennis Servadio e Daniele Quagliani. Oggi la squadra debutterà ufficialmente in Coppa Marche Seconda Categoria contro la Sampaolese in casa.

Giacomo Grasselli 

© riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory