Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Coppa Marche, 3-2 della Castelfrettese sul Sassoferrato Genga

Tutto in zona Cesarini. Ospiti in vantaggio nel primo tempo. Sul finale 2-1 con Rocchi e Beta. Chiocchiolini fa 2-2 e al 50′ Beta fissa il succcesso 

VALLESINA, 26 ottobre 2022 – La Castelfrettese esulta nell’emozionante zona Cesarini vincendo la prima sfida del triangolare, la terza formazione è il Castelbellino, dei quarti di finale di Coppa Marche Prima Categoria.

Castelfrettese: Bugari (allenatore) – Tittarelli (diesse)

Ci rimane male il Sassoferrato Genga che conduce la partita a lungo ma viene beffato all’ultimo respiro.

Privo di Calcina, Rango e Gabrielli, il tecnico biancorosso Bugari concede riposo a Rosi e Tommaso Mazzarini e lascia in panchina Anconetani, Bartolini, Tomassini, Beta, Rocchi e Marini. In porta gioca Angelani, in difesa Quercetti e Lucchetti coppia centrale con Ortolani e Chouine sulle corsie laterali. In mediana Alessandro Mazzarini supporta capitan Fratesi, mentre Caiola e Cerioni spingono sulle fasce. Davanti Parasecoli ha il compito di rifornire Lungarini.

Dall’altra parte Perini non dispone degli infortunati Carboni e Cossa e mette in panchina i centrocampisti Arcangeli e Passeri oltre alla punta Emanuele Piermattei, ma non rinuncia ai titolari Buriani, Costantini, Chioccolini, Paoluzzi, Lucertini e Ricci.

Il primo gol, una conclusione dal limite di Paoluzzi (27′).  La ripresa si apre con l’incursione di Bonci, sventata da Angelani. Le mosse di Bugari, che inserisce quattro giocatori, scuotono la Castelfrettese che timbra il palo col neo entrato Beta e reclama il penalty con l’altro subentrato Rocchi. Il Sassoferrato Genga punge in contropiede con Emanuele Piermattei, ma Angelani è sempre attento. Il pareggio è firmato da Rocchi (40′) e poi il vantaggio Castelfrettese al 45′ con Beta. Il Sassoferrato Genga pareggia al 48′ con Chioccolini, ma i biancorossi hanno la forza per vincerla con Beta (50′) che sfrutta un altro traversone col contagiri di Ortolani.

Il triangolare proseguirà mercoledì 9 novembre con Sassoferrato Genga-Castelbellino e mercoledì 30 novembre (probabile l’anticipo a martedì 29) con Castelbellino-Castelfrettese.

CASTELFRETTESE – Angelani, Ortolani, Chouine (Rocchi), Fratesi (Bartolini), Quercetti, Lucchetti, Caiola (Anconetani), Alessandro Mazzarini, Lungarini, Parasecoli (Beta), Cerioni (Tomassini). All. Bugari A disp. Gambadori, Cornacchia, Marini, Principi

SASSOFERRATO GENGA – Buriani, Michele Piermattei (Ruiu), Costantini, Chioccolini, Paoluzzi, Lippolis, Bonci, Imperio (Arcangeli), Ricci (Fabio Piermattei), Lucertini (Passeri), Conti (Emanuele Piermattei). All. Perini A disp. Camilli

ARBITRO – Rossetti di Ancona

RETI – 27’ pt Paoluzzi, 40′ st Rocchi, 45′ st e 50′ st Beta, 48′ st’ Chioccolini

©riproduzione riservata

Programma Coppa Marche mercoledì 26 ottobre secondo turno (quarti di finale)  

Laurentina-Vismara 0-0 (riposa Real Altofoglia)

Castelfrettese-Sassoferrato Genga 3-2 (riposa Castelbellino)

Villa Musone-Vigor Montecosaro 3-1 (riposa Cingolana SF)

Appignanese-Urbis Salvia 2-0 (riposa Settempeda)

Piane Montegiorgio-Elpidiense Cascinare 1-1 (riposa Caldarola)

Real Eagles Pagliare-Castignano 1-3 (riposa Azzurra SBT)

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory