Connect with us

Calcio

Jesina / Allo stadio Carotti l’addio a Sergio ‘Nicotina’ Trozzi

I funerali sabato 2 novembre alle ore 15. La camera ardente allestita presso la sala del Commiato David I.c.o.f. di Jesi in via Salvemini sarà disponibile alle visite dalle ore 16 di domani giovedì 31 ottobre 

JESI, 30 ottobre 2024 – Tanti i segnali di cordoglianze e tanti i ricordi in relazione al decesso di Sergio Trozzi. (rileggi qui).

Jesina / Calcio leoncello in lutto: morto Sergio Trozzi detto ‘Nicotina’

Il mondo del calcio jesino  in lutto perchè ‘Nicotina’ è stato davvero un personaggio testimone diretto di una parte della storia della Jesina.

Trozzi alla mostra dei 90 anni della Jesina con alcuni giocatori della serie C allenata da Beniamoni Di Giascomo

“Riposa in pace grande Sergio”si legge sulla pagina facebook del Largo Europa“il Largo Europa piange, Jesi piange. Ci mancherai… sarai sempre ricordato con immenso affetto”.

“CIAO NICOTINA! Sergio è stato storia della tifoseria e della città” ha scritto l’Assessore allo Sport del Comune di Jesi Samuele Animali mentre il suo predecessore Ugo Coltorti a sua volta anche bandiera del calcio targato Jesina lo ha ricordato con un post e tanto di foto testimoninza di una conviviale con tanti ex giocatori leoncelli presenti e tra loro, naturalmente, Sergio Trozzi. 

Intanto la famiglia ha deciso data e luogo dei funerali. 

Sarà lo Stadio Carotti sabato 2 novembre alle ore 15 il luogo dove, con rito cattolico, sarà dato l’ultimo saluto a ‘Nicotina’.

La camera ardente allestita presso la sala del Commiato David I.c.o.f. di Jesi in via Salvemini sarà disponibile alle visite dalle ore 16 di domani giovedì 31 ottobre.

Evasio Santoni

©riproduzione riservata 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory