Connect with us

Calcio

Jesi / Mancini ritorna sulla panchina della Nazionale? Secondo mamma Marianna si: “è un vincente”

Intervistata telefonicamente da Lauro e Geppi Cucciari durante la trasmissione radio Rai ‘un giorno da pecora’

JESI, 11 giugno 2025 – La mamma è sempre la mamma e quando c’è da difendere o sponsorizzare il proprio figlio non ci sono peli sulla lingua e ‘pane al pane’.

Così è stato per Marianna la mamma di Roberto Mancini che oggi, contattata telefonicamente alla trasmissione radio Rai ‘un giorno da pecora’, senza girarci intorno, ha affermato: “Mio figlio quando va nei posti vince, non so cosa pensi lui ma io lo vedo proprio di nuovo ct della Nazionale! Roberto non è una testa calda, qualcuno nei suoi confronti non è stato onesto”.

In questi giorni tutti gli italiani, d’altronde siamo tutti commissari tecnici, dopo l’esonero di Spalletti, dicono la loro a chi affidare la panchina dell’Italia per cercare di salvare il salvabile per evitare la terza esclusione consecutiva ai mondiali di calcio del prossimo 2026.

Ed ai conduttori Lauro e Geppi Cucciari che l’hanno intervistata, dicendo se Mancini potrebbe tornare, Marianna ha replicato:Ci vorrebbero delle scuse, che in certi casi ci vogliono”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory