Connect with us

Calcio

Jesi / I ‘Vecchi Lions’ hanno deciso: nelle partite casalinghe della Jesina non esporranno più la loro identità

Società leoncella sempre più isolata rispetto alla tifoseria. Dopo ‘Vecchia Macchia’ e ‘…eppure il vento soffia ancora’ un altro storico club organizzato non accetta il ‘ridimensionamento’

JESI, 17 giugno 2024 – Si sono ritrovati tutti insieme in una serata, molro partecipata e sentita, per parlare di Jesina.

I tifosi del gruppo ‘ Vecchi Lions’ hanno analizzato la situazione della Jesina calcio dopo la retrocessione e le cause che l’hanno determinata.

Come già precedentemente avevano fatto ‘Vecchia Macchia’ (rileggi qui…)

Jesina / ‘Vecchia Macchia’ annuncia: “nelle partite in casa non saremo più al Carotti”

e

…eppure il vento soffia ancora’ (rileggi qui…),

Promozione / Jesina, anche ‘…eppure il vento soffia ancora’ prende posizione

 

il gruppo ha preso la sua decisione ed emesso il seguente comunicato che integralmente riportiamo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Siamo arrivati al culmine di questo teatrino toccando il punto più basso della storia della Jesina Calcio 1927. In un calcio dove tutte le società cercano, anche se con fatica, di puntare ad una crescita, per amore della nostra Jesina NON possiamo accettare nessun genere di ridimensionamento. NON accettiamo questa gestione mediocre e come tifosi e difensori della Nostra Jesina abbiamo il dovere di prendere posizione noi, come tutti gli altri tifosi stanchi di tutto ciò, e abbiamo il dovere di dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso. Abbiamo l’occasione di dare concretezza alle critiche con le quali abbiamo riempito i social in questo periodo, abbiamo modo di dimostrare il dissenso verso questa gestione disastrosa che nessuno di noi si merita, che questa città non si merita. Di fronte a questa situazione il gruppo Vecchi Lions, seppure a malincuore e con tanta tristezza, rispettando la volontà individuale di ognuno dei suoi facenti parte, ha deciso, dietro l’invito del gruppo Vecchia Macchia, che per storicità è considerato da noi un punto di riferimento nella nostra curva nord, di reagire e prendere una chiara presa di posizione. Nelle partite casalinghe della Jesina i Vecchi Lions NON esporranno più la loro identità”.

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory