Connect with us

Calcio

Eccellenza / Maceratese – K Sport, per la finale si allungano i tempi e cambia la sede di gioco

Per motivi di ordine pubblico la nuova data dello spareggio è stata fissata per l’11 maggio, la location il Del Conero di Ancona

VALLESINA, 2 maggio 2025 – Sarà il Del Conero di Ancona la sede dello spareggio tra Maceratese e K Sport Montecchio Gallo. Che non si disputerà più il 4 maggio ma domenica 11 maggio.

Così come riporta il comunicato della Figc Marche, rivisto e corretto dopo che era stato scelto il ‘Bianchelli’ di Senigallia come sede per disputare la finale che vale la serie D. Il tutto per motivi di ordine pubblico.

Confermato invece la semifinale play off tra Chiesanuova e Tolentino per domenica 4 maggio alle ore 16,30 anche se non mancano le polemiche, soprattutto da parte del club cremisi, per il ridotto numero dei biglietti disponibili per la formazione ospite. La finale play off, a questo punto, slitta al 18 maggio tra la perdente tra Meceratese – K Sport Montecchio Gallo e la vincente tra Chiesanuova e Tolentino.

Una situazione paradossale ed una corsa contro il tempo considerato che i vari Comitati regionali devono (dovevano!) comunicare entro il 12 maggio il nome della squadra che parteciperà ai playoff nazionali di Categoria.

(e.s.)

©riproduzione riservata

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory