Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, un graditissimo ritorno e due volti nuovi

Luca Giovannini, Carlo Maria Corneli, e Mattia Stefoni: tutte confermate le nostre anticipazioni

JESI, 2 luglio 2025 – Dopo gli annunci di ieri di Orlietti (difensore) e di Santarelli (portiere), sono giunte tutte le conferme delle nostre anticipazioni: Luca Giovannini, Corneli, e Spadoni

Eccellenza / Jesina, ecco i primi ‘già noti’ volti nuovi: Santarelli e Orlietti

Mattia Stefoni

Classe 2003, conta già più di 80 presenze in Serie D tra Tolentino e Montevarchi, nell’ultima stagione è stato in Eccellenza sempre in maglia cremisi. “Conosco il blasone della Jesina, abbiamo entrambi voglia di rivalsale sue prime parole -. Per me è un anno particolare, ho tanta voglia di rivincita. Si è appena concluso un percorso, spero di poterne iniziare un altro qui a Jesi”. 

Carlo Maria Corneli

Centrocampista classe 1995 con una lunga carriera alla Filottranese, nell’ultima stagione è stato alla Vigor Castelfidardo. “Cercherò di dare tutto me stesso per questa maglia e piazza storicaha detto -. Amo le sfide e mettermi alla prova. Per me è una opportunità grandissima”.

Luca Giovannini

Soprattutto quello di Giovannini è un ritorno importante, un’impronta forte di jesinità (settima stagione con indosso i colori leoncelli)  inserita in un contesto di squadra nuova che ha bisogno di certezze per far credere e divertire la piazza leoncella. Giovannini, come tutti, dopo la retrocessione, aveva deciso di fare una diversa esperienza indossando la maglia del Matelica. “La Jesina è la squadra del mio cuore le parole di un leoncello docil gruppo fa la differenza, se riusciremo a formarlo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Malavenda potrebbe pensare di scegliere Giovannini come capitano.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory