Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina, anche Lion Giovannini vuol tornare leoncello

Dopo l’incontro tra Chiariotti e Martedì, l’estroso attaccante avrà un colloquio nei prossimi giorni con il presidente ed Amici

JESI, 18 maggio 2023 – Dopo l’annuncio della Jesina di affidare la conduzione tecnica della squadra a Simone Strappini, che per inciso sta viaggiando a gonfie vele con la sua Juniores al Memorial Leonardi con quattro vittorie su altrettanti incontri, e guadagnato i quarti di finale, la società sta lavorando per iniziare a verificare quali giocatori confermare per poi andare alla ricerca delle caselle vuote per completare la rosa.

In molti vorrebbero, comunque, continuare a vestirsi di leoncello.

Si sa per certo che il presidente Chiariotti ha incontrato Martedì e nelle ultime ore è trapelata la notizia che a breve ci sarà un colloquio tra Amici e il presidente stesso con Lion Giovannini.

Di recente il giocatore ascolano, seppur allontanato dalla squadra insieme ad altri suoi compagni prima dell’ultima di campionato, aveva ampiamente espresso il desiderio di tornare ad indossare la maglia leoncella.

Se le parti troveranno un accordo la cosa potrebbe concretizzarsi anche e soprattutto perchè lo stesso Strappini è d’accordo nel poter avere a disposizione l’estroso attaccante.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory