In Promozione si attende il recupero tra Marzocca e Barbara in programma il 5 ottobre. In Eccellenza si gioca mercoledì prossimo
JESI, 28 settembre 2022 – Ritorna in campo la prossima settimana la Coppa Italia dove sono in programma per l’Eccellenza i quarti di finale: mercoledì 5 ottobre ore 15,30.
In Promozione, invece, si attende il recupero tra Marzocca e Barbara in programma sempre il 5 ottobre e poi sarà stilato il programma per gli ottavi.
ECCELLENZA
Società qualificate ai quarti di finale: Urbino, Marina, Jesina, Castelfidardo, Montefano, Valdichienti, P.S.Elpidio, Azzurra Colli.
Gare andata: A1) Urbino – Marina (ore 19); A2) Jesina – Castelfidardo (ore 18,30); A3) Montefano – Valdichienti; A4) P.S.Elpidio – Azzurra Colli.
Il ritorno a campi invertiti mercoledì 19 ottobre.
Gli accoppiamenti per la semifinale (2 novembre e 16 novembre) sono stati già organizzati: A1- A2 e A3-A4.
La finale con sede da stabilire giovedì 22 dicembre al termne del girone d’andata del campionato che terminerà domenica 17 dicembre.
Lo scorso anno la Coppa Italia Marche fu vinta dal Fossombrone che sul neutro di Senigallia vinse contro l’Atletico Ascoli per 4-2 ai rigori.
PROMOZIONE
Le squadre qualificate sono: Montecchio, Cagliese, Gabicce Gradara, S.Orso, MondolfoMarotta, Moie Vallesina, Potenza Picena, Casette Verdini, Civitanovese, Monturano, Monterubbianese, Centobuci, Monticelli.
Le gare d’andata degli ottavi si svolgeranno il 19 ottobre con gli accoppiamenti ancora da ufficializzare. Sicuramente ci sarà un accoppiamento tra una squadra del Girone A ed una del Girone B e con probabilità potrebbe essere, stando alla vicinanza geografica, Moie Vallesina – Potenza Picena oppure Marzocca – Potenza Picena se l’undici di Giuliani dovesse superare il Barbara.
©riproduzione riservata