Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, ultimi appuntamenti di stagione

Esordienti a Campocavallo, Allievi al campionato italiano a cronometro a squadre e alla Sarnano-Recanati. Gli Juniores in Romagna  

CHIARAVALLE, 28 settembre 2022 – Ultimi appuntamenti di stagione per il ciclismo giovanile.

La stagione del Pedale Chiaravallese, in generale, è da considerare sicuramente positiva e le prospettive sono tutte rosee.

ESORDIENTI

Esordienti Pedale Chiaravalle e Roberto Pesaresi

Gli Esordienti 1° e 2° anno domenica si presenteranno a Campocavallo per il trofeo ‘Gammaplastik’ e per la 53° coppa ‘B.V.Addolorata’. Per il 1° anno sarà una gara in linea su strada a carattere regionale per 38,500 km con partenza alle ore 14,30 mentre il 2° anno partirà a ruota dell’arrivo della prima corsa è gareggerà su un percorso di 46,200 km.

La stagione degli Esordienti è stata tutta da applausi. “La stagione degli Esordienti – ci ha detto l’allenatore Roberto Pesaresisi può considerare tutta positiva. Non solo per le 15 vittorie di Edoardo Fiorini ed i vari piazzamenti culminati con la vittoria a Borgo Valsugana ‘Coppa di sera’ ma anche per la vittoria di Lancioni ed altri piazzamenti. Poi la vittoria di Minestrini in pista a Forlì, quella di Belfiori a Fiumicino di Forlì, i piazzamenti di Paolinelli ed in generale la costante crescita di tutti gli altri che fanno ben sperare per il futuro e sopratutto per la prossima stagione. Dopo un periodo di meritato riposoconclude Pesaresisi pensa già alla stagione invernale con la partecipazione al circuito ciclo cross ‘Adriatico cross tour’.

ALLIEVI

Doppio appuntemento nel fine settimana per gli Allievi.

Allievi e Alberto Puerini

Sabato 1 ottobre il Pedale Chiaravallese sarà presente a Fiume Veneto in provincia di Pordenone al campionato italiano a squadre a cronometro. Il team chiaravallese sarà composto da Luca Spendolini, Mirco De Angelis, Matteo De Angelis, Simone Sasso. La gara si svolgerà su un percorso di km 18,600 ed avrà inizio alle ore 9.

Anche domenica gli Allievi saranno in gara per la Sarnano – Recanati di km 94 con partenza alle ore 14.

JUNIORES

Juniores

La sede della corsa su strada di domenica 2 ottobre è Poggio Torriana (Rn), il percorso di km 121,100 e la partenza alle ore 14,30.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ciclismo