Connect with us

Calcio

Cingoli / Allo stadio “Spivach” gli allenamenti con i tecnici dell’Ancona Matelica

Dal 19 al 25 giugno si stanno svolgendo i camp estivi con i ragazzi dai 5 ai 14 anni, ospitati presso l’Hotel “Tetto delle Marche”

CINGOLI, 21 giugno 2022 – L’Ancona Matelica sceglie Cingoli per il centro estivo “Full Camp” e “Day Camp” per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Presso lo stadio “Aldo Spivach”, infatti, dal 19 al 25 giugno si stanno svolgendo gli allenamenti con i tecnici della società dorico-matelicese.

Gli iscritti sono ospitati presso l’Hotel “Tetto delle Marche” Ristorante Dei Conti. “Cingoli – ha spiegato la dg dell’Ancona-Matelica Roberta Nocelli – grazie alle sue strutture, sia sportive che ricettive, favorisce soggiorni lunghi ed esperienze di questo tipo. L’idea nasce per avvicinare sempre più i ragazzi e i giovani al nome dell’Ancona, perché riteniamo fondamentale radicarci nel territorio e cercare di aumentare il valore dei nostri giovani e del brand, continuando a rapportarci in maniera proficua con le società e il territorio della nostra regione”.

I ragazzi sono assistiti dai tecnici Luca Gentili, Cristian Giovagnini, Valeriano Recchi, Roberto Paolucci, Riccardo Farabollini, Nicola Latini, Daniele Ciampichetti, Riccardo Santoni e Marco Biccari. Sono presenti anche i responsabili del settore giovanile Lorenzo Scodanibbio e Lorenzo Brachetta, il segretario Pasquale Valzano e il collaboratore Pietro Massaccesi. “Abbiamo raccomandato ai ragazzi – ha concluso Nocelli – di essere rispettosi dei luoghi, dei materiali e delle persone, perché rappresentano a tutti gli effetti il club”.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory