Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Nuove poltroncine rossoblù per i tifosi della Vigor al Bianchelli

Sostituite quelle vecchie, che hanno ormai oltre 40 anni.
Ad aprile toccherà al PalaPanzini

SENIGALLIA, 7 Marzo 2024 – Arrivano finalmente le nuove poltroncine allo stadio Bianchelli di Senigallia per il settore di tribuna centrale numerata.
Nei prossimi giorni finiranno i lavori di sostituzione dei seggiolini, operazione già iniziata ed attesa da tempo visto che le condizioni delle sedute – le stesse dal 1983 quando furono completati i lavori allo stadio in seguito alle stagioni in C2 della Vigor – erano indecorose per un impianto come lo stadio comunale.
“Per questo siamo intervenuti con la sostituzione integrale, andando anche ad unire un impatto visivo molto bello con i colori della nostra Senigallia e della Vigor”, sottolinea l’assessore allo sport Riccardo Pizzi.
Ad aprile sono in programma i lavori di cambio dei seggiolini al Palazzetto dello Sport di via Capanna, dove la situazione è semplicemente disastrosa da anni, decisamente peggiore che allo stadio: circa un terzo delle poltroncine presenti si sono rotte senza mai essere sostituite e ciò si è rivelato un problema non solo dal punto di vista dell’impatto visivo ma pure della comodità considerando l’altezza dei gradoni del palasport.
Anche quelle del palasport dalle attuali arancioni diventeranno rossoblù.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory