Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / Altra amichevole per la Vigor Senigallia

Il 7 agosto c’è la Recanatese, match che potrebbe riproporsi in Coppa Italia

SENIGALLIA, 6 Agosto 2024 – Seconda amichevole stagionale per la Vigor Senigallia che mercoledì 7 agosto alle 18 gioca di nuovo al Bianchelli contro una pari categoria.

Dopo aver perso qualche giorno fa l’esordio stagionale in casa contro la Virtus Francavilla, formazione pugliese appena retrocessa dalla serie C e vincitrice per 2-1 dopo essersi portata già al 20′ del primo tempo sul 2-0 (di D’Errico al 71′, su rigore procurato da Alonzi, il gol del definitivo 1-2) i rossoblù tornano al Bianchelli per affrontare la Recanatese.

Il derby tornerà in campionato e potrebbe essere anticipato già il 1° settembre in Coppa Italia, se i leopardiani battessero l’Ancona nel turno preliminare.

Ingresso gratuito.

Intanto sul fronte mercato in casa Vigor resta da definire l’arrivo di un esterno difensivo under e l’annuncio dell’ingaggio di Kone, l’ex Trecastelli che da tempo si allena con la Vigor e sta già giocando le amichevoli.

Sul fronte uscite, l’ex portiere vigorino Sarti, protagonista della promozione in D del Castelfidardo, va al Giorgione in Eccellenza veneta mentre il terzino Luca Bartolini, la cui esperienza in rossoblù è terminata, è in prova all’Ancona.

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory