Connect with us

Calcio

Calcio Serie C / Vis corsara a Legnago, Ascoli fermato dal maltempo

I biancorossi di Stellone vincono in trasferta grazie ad una rete di capitan Di Paola. Per i bianconeri invece, gara rinviata di 24 ore per l’allerta meteo annunciata sino alle ore 22

8 settembre 2024 – Ascoli e Vis erano chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere nel secondo turno, con le importantissime vittorie con Pianese ed Arezzo.

La Vis Pesaro, impegnata sul terreno del Legnago Salus, è riuscita a cogliere una vittoria importantissima di misura, grazie alla rete siglata dal suo capitano, Manuel Di Paola, in rete allo scadere, all’85’.

Il tecnico dei biancorossi Roberto Stellone (foto profilo FB ufficiale Vis Pesaro Calcio)

3 punti preziosissimi per i ragazzi di Stellone, dopo la debacle nell’esordio di Sassari, e la brillante vittoria di 7 giorni fa in casa con l’Arezzo.

Nel prossimo turno, la Vis Pesaro sarà impegnata al “Benellisabato 14 settembre alle ore 18:30 con il Pontedera.

L’Ascoli invece, impegnato come previsto a Chiavari con l’Entella, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, è stato bloccato dal maltempo, visto che il Comune di Chiavari ha prolungato l’allerta meteo arancione, già in vigore, sino alle ore 22:00, disponendo l’immediata chiusura degli impianti sportivi, con conseguente rinvio della gara di circa 24 ore, visto che il match si giocherà lunedì 9 settembre alle ore 16:30.

Questi i risultati: Gubbio-Ternana 0-0, Pineto-Arezzo 3-1, Rimini-Pescara 0-1, Pianese-Campobasso 2-0, Carpi-Perugia 2-0, Legnago Salus-Vis-Pesaro 0-1, Pontedera-Sestri Levante 4-1, e Spal-Lucchese 2-3, Virtus Entella-Ascoli (rinviata a lunedì 9 settembre, ore 16:30), Torres-Milan Futuro (mercoledì 18 settembre, ore 20:45)

La classifica: Pescara e Gubbio, 7 punti, Vis Pesaro, Pontedera e Virtus Entella 6, Carpi e Pineto 5, Ascoli, Torres, Perugia, Pianese, Lucchese e Ternana 4, Campobasso e Arezzo 3, Rimini, Milan Futuro e Sestri Levante 1, Legnago Salus 0, Spal – 2 (*3 punti di penalizzazione)

Il prossimo turno, da giocarsi tra venerdì 13 settembre e lunedì 16:

Venerdì 13 settembre: Arezzo-Legnago Salus e Virtus Entella-Carpi (ore 20:45)

Sabato 14 settembre: Milan Futuro-Ascoli e Vis Pesaro-Pontedera (ore 18:30), Campobasso-Torres e Sestri Levante-Spal (ore 20:45)

Domenica 15 settembre: Perugia-Gubbio e Ternana-Pineto (ore 20:45)

Lunedì 16 settembre: Lucchese-Rimini e Pescara-Pianese (ore 20:45)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory