Connect with us

Calcio

Calcio / La Spes Jesi tornerà a giocare dal prossimo campionato in Terza Categoria

Dal 2023-2024 ai nastri di partenza, dopo qualche anno di assenza a causa della Pandemia, anche il club di San Giuseppe. Marco Pelonara allenatore

JESI, 23 maggio 2023 – La Spes Jesi torna in Terza Categoria.

La società jesina ha annunciato l’intenzione di iscrivere di nuovo la squadra nel campionato dilettantistico della Figc Marche dopo qualche anno di assenza causa soprattutto la Pandemia.

La squadra sarà impostata dal neo allenatore Marco Pelonara (anche per lui è un ritorno all’attività agonistica dopo le precedenti esperienze con l’Aurora calcio), dal direttore sportivo Claudio Gigli e dal dirigente Diego Gambini.

Una gran soddisfazione nel club e nell’ambiente spessino guidato dal presidente Claudio Ceciliani con la supervisione qualificata ed esperta del ‘presidentissimo’ presidente onorario Mario Ceppi e dal vice presidente Daniele Pirani.

La società nata nel 1945 si era affiliata la prima volta alla Figc 1967 ottenendo traguardi sportivi importantissimi, soprattutto a livello giovanile, grazie alla competenza ed alla passione di Paolo Pirani.

Ora si ricomincia con l’auspicio di poter far bene per ritornare ad essere un punto di riferimento del calcio jesino.

©riproduzione riservata

foto primo piano una formazione della Spes Jesi (seconda categoria) della stagione 1977-78

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory