Connect with us

Calcio

Calcio / Il 27 novembre a Roma la parola fine per la ‘questione’ Alma Fano – Jesina

Il Presidente della Prima Sezione del Collegio di Garanzia ha fissato l’udienza per le ore 13 dove si discuterà del ricorso del club leoncello in terzo e ultimo grado

JESI, 18 novembre 2024 – Siamo giunti al traguardo.

Il Presidente della Prima Sezione del Collegio di Garanzia, avvocato Vito Branca, ha fissato la prossima sessione di udienze della Sezione da lui presieduta, che si terrà in data 27 novembre 2024, a partire dalle ore 13.00, per discutere ed esaminare tra le altre cose anche il ricorso della Jesina.

Ricorso presentato in data 31 ottobre 2024, dalla A.S. Jesina S.r.l. contro il Comitato Regionale Marche FIGC-LND, la Lega Nazionale Dilettanti (LND), la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e l’Alma Juventus Fano 1906 S.r.l. per l’annullamento della decisione dei vari organi circa la richiesta del club leoncello che sostanzialmente aveva chiesto la non ammissione dell’Alma Fano in Eccellenza e, come conseguenza, di inserire nel massimo campionato Marche la Jesina.

A questo punto non resta che attendere, con comprensibile curiosità, per capire quali saranno le conseguenze pratiche (proseguimento dei campionati) se il Collegio di Garanzia dovesse accogliere le richieste della Jesina.

Al contrario, se il Collegio di Garanzia del Coni, come già fatto dal Tribunale Federale Territoriale (primo grado) e dalla Corte Federale d’Appello di Roma (secondo grado) respingerà la richiesta jesina tutti i campionati, Eccellenza e Promozione, proseguiranno regolarmente come iniziati e giunti alla 11° giornata.

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory