Connect with us

Biagio Nazzaro

Calcio Giovanile / Gli Allievi della Biagio Nazzaro alla Fase Regionale: i nomi dei protagonisti

La squadra di Favi vince il girone 6 davanti a Borghetto, Ostra Calcio, Jesina Aurora e MonSerra, con soli 4 gol subiti in 8 giornate

CHIARAVALLE, 18 novembre 2024 – Gli Allievi Provinciali della Biagio Nazzaro Chiaravalle si qualificano per la Fase Regionale. I ragazzi di Fabio Favi, infatti, hanno il vinto il proprio girone e si sono guadagnati l’accesso al secondo turno.

La Biagio Nazzaro si è resa protagonista di un cammino perfetto nel girone 6 della provincia di Ancona (dove i biagiotti hanno affrontato Borghetto, Ostra Calcio, MonSerra e Jesina Aurora), con 7 vittorie e una sola sconfitta, 25 gol fatti e solo 4 subiti, di cui due su rigore e uno da punizione (leggi qui il resoconto completo del girone). La certezza del primo posto e della qualificazione alla fase regionale è arrivata già sabato, con il pareggio per 2-2 tra Borghetto e MonSerra. Ieri domenica 17 novembre, poi, i biagiotti hanno vinto 3-1 contro la Jesina Aurora con la doppietta di Galeazzi e il gol di Cardinaletti.

La formazione Allievi, allenata da Fabio Favi con Lorenzo Novembre vice-allenatore, è composta da Alessandro Bernardi, Angelo Buono, Federico Cardinaletti, Gioele Maguolo, Valentino Galeazzi, Federico Angri, Matteo Stilla, Riccardo Albanesi, Kristian Logiurato, Alessandro Simonetti, Alessio Pieroni, Nikolla Oresti, Tommaso Amici, Mattia Burattini, Jacopo Lelli, Thomas Pieroni, Alessandro Tanfani, Filippo Mimotti, Alessio Vichi ed Eros Lucconi.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory