Connect with us

Calcio

Calcio Giovanile / Velox Allievi, i risultati dei Quarti di Finale

Le semifinali, in programma martedì 18 giugno, saranno Castelfidardo-Matelica e Recanatese-Fermana. Eliminate Giovane Ancona e Vigor Senigallia

MACERATA, 15 giugno 2024 – Il torneo Velox Allievi vola al rush finale e lo Stadio della Vittoria di Macerata si prepara ad ospitare i duelli tra i quattro moschettieri, i quattro team che si contenderanno la 46° edizione.

Martedì 18 giugno nel rinnovato impianto nel cuore del capoluogo si giocheranno le semifinali, l’atteso penultimo atto del torneo organizzato dalla Maceratese e dedicato ai talenti classe 2007.

In campo alle 17.30 Castelfidardo-Matelica, mentre alle 21 sarà la volta di Recanatese-Fermana.

Nei quarti la Recanatese è stata la squadra che ha impressionato di più, capace di stendere con un sontuoso 7-2 i ragazzi del Tolentino. E che dire della Fermana? I gialloblu hanno voluto ribadire il loro status di campioni in carica e si sono presi pure l’insidioso derby con un netto 3-0 sui cugini della AFC Fermo.

Affermazioni con due reti scarto sia per il Castelfidardo, vittorioso 3-1 sulla Giovane Ancona, sia per il Matelica che ha avuto la meglio 4-2 sulla Vigor Senigallia.

Chi festeggerà martedì, potrà giocare per alzare il trofeo verso il cielo di Macerata domenica 23 giugno alle ore 21 ovviamente allo Stadio della Vittoria.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory