Connect with us

Calcio

Calcio / Finalissime Play-off Prima e Seconda Categoria del 31 maggio, ecco dove si giocheranno

In Prima, Ostra Calcio-San Costanzo si gioca al “Bianchelli” di Senigallia alle 16; in Seconda Cupramontana-Agugliano Polverigi al “Mancini” di Castelfidardo alle 16 

ANCONA, 27 maggio 2025 – La Lnd Marche, nel comunicato n° 257 del 27 maggio 2025, ha definito le sedi delle finalissime play-off di Prima e Seconda Categoria in programma sabato 31 maggio.

Per quanto riguarda la Prima Categoria, Ostra Calcio-San Costanzo si giocherà al “Bianchelli” di Senigallia alle ore 16.00, mentre Real Montalto-Borgo Mogliano si giocherà alle 16.30 al “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio.

Stadio ‘Mancini’ Castelfidardo

In Seconda Categoria, invece, Cupramontana-Agugliano Polverigi si gioca alle ore 16.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Alle 16.00 si giocherà anche Olimpia Macerata Feltria-Della Rovere allo “Spadoni” di Vallefoglia, mentre alle 16.30 si disputeranno Ripe San Ginesio-Santa Maria Apparente (al “Martini” di Corridonia) e Salvano-Castignano (al “Recchioni” di Fermo). La finale per il titolo regionale tra Maltignano e Loreto, infine, si giocherà al “Leodori” di Maltignano alle 16.30. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory