Connect with us

Calcio

Calcio femminile / Jesina: Masciambruni, Matteucci e Modesti non faranno più parte del progetto

Rispettivamente allenatore dei portieri, Under 15 e Under 17. La società guarda altrove e ringrazia i tre per tutto quello che professionalmengte e non solo hanno dato per la crescita delle ragazze

JESI, 18 giugno 2024 – Francesco Masciambruni, Marco Matteucci, Willy Modesti, rispettivamente allenatore e preparatore dei portieri, allenatore dell’Under 15 e allenatore dell’Under 17 non faranno più parte del club Jesina femminile. 

La società, nel dare l’annuncio, ringrazia i tre per tutto quello che hanno dato professionalmente e non solo per la crescita delle ragazze auspicando loro un futuro di successi.

Francesco Masciambruni, in particolare, ci ha detto: “E’ stata una scelta della società. Ringrazio tutti per questi anni passati insieme, dei risultati ottenuti, delle progressioni ottenute soprattutto dalle ragazze. Tutte ragazze che si sono formate caratterialmente, tecnicamente e tatticamente. La società è stata sempre nei miei confronti super seria e corretta. La decisione presa non penso sia tecnica, va accettata, considerato che in Italia non ci sono tanti preparatori dei portieri con dodici anni di esperienza nel femminile. Ringrazio il presidente e tutti gli altri, veramente tutti,  che mi hanno dato la possibilità di fare questa bellissima esperienza”.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory