Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti / Prima Categoria, le big fanno sul serio

Borgo Minonna, Sassoferrato Genga e Filottranese stanno piazzando colpi importanti per rinforzare i loro già collaudati organici. In Seconda Categoria il Cupramontana firma Lorenzo Marini

VALLESINA, 26 giugno 2023 – Domenica di grandi firme per Borgo Minonna, Sassoferrato Genga e Filottranese che stanno piazzando colpi importanti per rinforzare i loro già collaudati organici.

Per la squadra di mister Cristiano Luchetta, dopo gli annunci dei giorni scorsi di Sebastiano Campomaggi e Riccardo Paialunga, ecco due volti nuovi che aumentano il tasso di qualità già consistente del Borgo Minonna: Mirco Paialunga e Alessio Ribichini. Due centrocampisti di spessore provenienti dalla Filottranese e dai Portuali Ancona. Per Ribichini il club jesino ha battuto la concorrenza del Borghetto che è stata vicinissima al giocatore jesino.

Al Sassoferrato Genga, invece, i volti nuovi per la rosa di Simone Ricci sono Andrea Giacchini (difensore), Michele Monno (centrocampista) e Mattia Zucca (centrocampista).

Anche la Filottranese ha avviato le prime mosse in attesa tuttavia di sapere quali e quante possibilità ci potrebbero essere di giocare in Promozione. Al momento il nome nuovo è quello del portiere classe, 2005, Nicola Strappini. Strappini due anni fa, in Promozione con mister Giuliodori, aveva collezionato numerose presenze in prima squadra, quando poi, solo un infortunio, non gli ha permesso di volare in serie C. L’ultimo campionato si è messo in mostra con la Passatempese. 

Infine, in Seconda Categoria, il Cupramontana ha firmato il difensore Lorenzo Marini classe 2001 la scorsa stagione alla Serrana.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory