Connect with us

Calcio

Calcio / Aiac Ancona, incontro con l’allenatore Fabrizio Castori

Nel corso della serata organizzata dal presidente dell’associazione Paolino Giampaoli sarà presentato il libro “la storia di Mister Promozioni”

VALLESINA, 16 novembre 2023 – Il gruppo provinciale Aiac (associazione italiana allenatori calcio) Ancona con il patrocinio di Sport e Salute in collaborazione con il Gruppo Regionale Aiac e Fenimpresa Ancona Sport organizza, ha organizzato per lunedi 20 novembre alle ore 17,45 nella sala riunioni Coni Regionale presso PalaPrometeo Estra “L.Rossini”, un incontro aperto a tutti gli allenatori della Regione Marche con mister Fabrizio Castori, neo allenatore dell’Ascoli calcio (serie B).

Moderato dal giornalista Massimo Boccucci il tema dell’incontro è specifico: “Come ci si rapporta con i metodi di lavoro, lo spogliatoio, i dirigenti e gli addetti ai lavori a seconda delle categorie”.

Interverrà lo storico capitano dell’Ancona, oggi allenatore, Massimo Gadda, che è stato prima giocatore e poi collaboratore di Castori stesso. Interverranno imoltre il presidente Aiac Marche Gianluca Dottori, quello dell’Aiac Onlus Marcello Mancini e il presidente di Fenimpresa Ancona la dott.ssa Silva Mana.

Nel corso della serata verrà presentato il nuovo libro scritto sulla lunga carriera del mister: “la storia di Mister Promozioni”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory