Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5 / Serie B 2024/2025, risultati e marcatori della 17^ giornata del girone D

Lo Jesi vince a Macerata e sale al quarto posto. Il Corinaldo, perdente a Chieti, ora è terzo. Il Cus Ancona batte la Lisciani Teramo

VALLESINA, 24 febbraio 2025 – Due vittorie e una sconfitta: è questo il bilancio delle squadre della Provincia di Ancona nel girone D di Serie B di calcio a 5 nella 17^ giornata di sabato 22 febbraio. 

Un momento di Cus Macerata-Jesi

Vince lo Jesi, che in trasferta ha battuto il Cus Macerata per 2-4 grazie alla tripletta di Carnevali e al gol di Di Iorio. La squadra di Pieralisi sale al quarto posto con 25 punti, sfruttando il turno di riposo dell’Eta Beta Fano. Scivola in terza posizione, invece, il Corinaldo, che ha perso 7-6 contro il Città di Chieti che l’ha superato in classifica: non bastano i gol di Pianelli, Bacchiocchi (doppietta), Mancini e Rotatori (doppietta), con la vetta ora distante 6 punti.

Il pre-gara di Città di Chieti-Corinaldo

Vittoria, infine, anche per il Cus Ancona (foto di copertina), che batte 5-2 la Lisciani Teramo con la tripletta di Latini e i gol di Balzamo e Marco Astuti. I dorici raggiungono il Cus Macerata all’11° posto con 19 punti, a cavallo tra salvezza diretta e play-out. Di seguito, risultati, marcatori e classifica della 7^ giornata di Serie B girone D di calcio a 5.

Serie B girone D

17^ giornata – sabato 22 febbraio 

  • Cus Ancona-Lisciani Teramo 5-2 (3 Latini, Balzamo, Astuti M.)
  • Città di Chieti-Corinaldo 7-6 (Pianelli, 2 Bacchiocchi, Mancini, 2 Rotatori)
  • Cus Macerata-Jesi 2-4 (3 Carnevali, Di Iorio)
  • Real Dem-Mernap Faenza 4-6
  • Nuova Juventina-Recanati 2-5
  • Riposa: Eta Beta Fano

CLASSIFICAMernap Faenza 33, Città di Chieti 28*, Corinaldo 27, Jesi 25, Eta Beta 24*, Lisciani Teramo 22*, Recanati 22, Cus Macerata 19*, Cus Ancona 19, Nuova Juventina 18, Real Dem 5*

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio a 5

Segnala a Zazoom - Blog Directory